- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Allegri ha parlato a Milan Tv del suo Milan in merito alla gara di Coppa Italia contro il Bari di domani, domenica 17 agosto a San Siro. Il tecnico livornese non potrà sedere in panchina a causa della famosa espulsione avvenuta nella finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Sull'esordio stagionale
"C'è grande entusiasmo e ringraziamo tutti i tifosi che domani arriveranno allo stadio. Dovremmo essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità, ordinata e di grande tecnica."
Sull'avversario
"Dovremmo avere grande rispetto del Bari, squadra organizzata e con un buon allenatore. Ha fatto una buona preparazione. Domani conta la vittoria, dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare a maggio alle finali."
Sulla competizione
"È uno dei nostri tre obiettivi ed è una partita per noi molto importante a livello mentale. È un passo in avanti che dobbiamo fare. Il campionato si giocherà su 38 partite e bisognerà mantenere un grande equilibrio."
Sul lavoro di questa estate
"Credo che il Milan, la società abbia lavorato molto bene. Tare ha lavorato molto bene. I nuovi si sono integrati molto bene: c'è un buono spirito."
© RIPRODUZIONE RISERVATA