- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fonte ACMilan Official App -
Era difficile all'andata, lo scorso 29 agosto, dopo la sconfitta contro la Cremonese, ed era difficile al ritorno, dopo il dispendio fisico e mentale contro un'altra squadra lombarda, il Como. Anche se la vittoria finale al Sinigaglia è stata la scintilla giusta per preparare al meglio il match successivo contro i giocatori salentini sempre allenati da Di Francesco.
Un'estate fa, era molto diversa la squadra rossonera rispetto a quella che ha vinto a San Siro il 18 gennaio. A fine agosto a Lecce, Yunus Musah giocava dall'inizio come quinto di destra.
Ma non solo. Nell'andata di Lecce non erano ancora diventati ufficialmente rossoneri Christopher Nkunku e Adrien Rabiot, mentre la coppia di punte era composta da Alexis Saelemaekers e Santiago Gimenez. In panchina c'era ancora Samuel Chukwueze, mentre nei minuti finali aveva fatto il suo ingresso in campo il giovanissimo Cheveyo Balentien. Nella sfida di ritorno, invece, ha giocato Koni De Winter, ha segnato Niclas Füllkrug, mentre Rafa Leão, assente al Via del Mare per l'infortunio al polpaccio accusato contro il Bari in Coppa Italia, è stato schierato dall'inizio. Anche se la novità più marcata del ritorno è stata la buona prova giocata dal primo minuto a San Siro da parte di Ardon Jashari. Mentre all'andata, il Milan era partito per Lecce molto dispiaciuto e colpito dall'infortunio capitato in allenamento al nazionale svizzero. Una stagione, tante stagioni. Avanti.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA