- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Adrien Rabiot ai microfoni di Mediaset: "La vittoria nel derby ci dà fiducia, abbiamo dimostrato una unità di squadra vera. Sul piano personale, ho cercato di fare tutto quello che potevo fare ovviamente senza correre, lavorare su mente e cuore ogni giorno e sapevo di poter giocare 60 minuti almeno. Ero stanco a fine partita per l'intensità della sfida, ma mi sono sentito bene. Poi c'è tanta adrenalina, voglia di fare bene e vincere derby che ti spinge. Gli altri giocatori in squadra forse possono avere più fiducia quando sono in campo, è una cosa mentale. Io cerco di aiutare e di parlare anche nei momenti più difficili. Cerco di fare meglio possibile".
Rabiot: "Mi piace segnare e fare assist, il mio ruolo principale però non è questo, posso aiutare la squadra anche senza fare gol facendo state bene gli attaccanti. Il Mister è bravo, anche quando sei infortunato ti parla sempre e ti aiuta mentalmente a state concentrato sull'obiettivo".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
"Nkunku? Ha delle qualità importanti, è un campionato difficile, si deve adattare ma ha qualità poi è arrivato fuori forma ma sta bene e si deve solo adattare, sono sicuro che farà bene e deve solo sbloccarsi. Maignan, spero rimanga, come tutti, è un portiere straordinario, lui è attaccato a questa maglia per il resto sono discussioni tra lui e il club. Al Milan sta facendo molto bene e può continuare a crescere con questa squadra e questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA