milanistichannel news milan Galliani: “Tare e Max la coppia giusta, non hanno bisogno di consigli”
Le parole di Galliani...

Galliani: “Tare e Max la coppia giusta, non hanno bisogno di consigli”

Roberto Scerra Redattore 
Durante l'evento benefico United, in favore della Fondazione "Le Stelle di Marisa", Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti...
01:09 min

Adriano Galliani, nell'evento benefico tenutosi ieri sera in favore della Fondazione "Le Stelle di Marisa", ha rilasciato alcune dichiarazioni su differenti temi.

Dalla mission della Fondazione, per arrivare, inevitabilmente, a parlare anche della cessione in corso del Monza e, infine, del Milan. Soffermandosi, in particolar modo, sulla coppia formata da Igli Tare e Massimiliano Allegri.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Le parole di Galliani

—  

Un evento molto importante, innanzitutto perché si ritrovano vecchi amici e poi perché si fa del bene, no?

Galliani: "Conosco bene questa organizzazione che ha fatto Vincenzo Novari, Le Stelle di Marisa, che stiamo seguendo molto io e mia moglie. La quale cerca di assistere i bambini che, molto spesso, vedono l'omicidio del padre con la madre. Quindi pensate come possono crescere dei bambini che hanno un genitore che va in prigione e un altro che è morto. Stelle di Marisa cerca di aiutare anche a livello legislativo, ed è molto più importante di un gol più o meno che si fa la domenica negli stadi."

Come procede la sua estate?

Galliani: "Bene, climaticamente c'è una serata bella. (ride ndr). Sai, i consigli purtroppo si chiedono alle persone agée, quindi non mi piace dare consigli, ma riceverli. Ma no, l'estate bene. C'è in corso questa trattativa per la cessione del Monza, che non è ancora al closing, in quanto siamo al signing. Siamo in un entering period, dove fra il potenziale venditore e il potenziale acquirente è tutto perfetto. Infatti, questa sera sarò al tavolo con Mauro Baldissoni. Quindi bene. Il mio cuore rimane sempre a Monza e al Monza, dove sono nato, e al Milan dove sono stato per trentuno anni. Per cui, il primo che ho abbracciato è stato Igli Tare."

Avendo scritto la storia del Milan e avendo qui Igli Tare, c'è un consiglio che gli ha dato su come gestire la pressione del Milan?

Galliani: "No. Credo che lui e Max siano la coppia giusta e non hanno bisogno di consigli."