+++ LE DICHIARAZIONI DI ADRIANO GALLIANI SULLA CESSIONE DEL MONZA+++
LE PAROLE DI GALLIANI
Adriano Galliani sull’addio al Monza: “Scelta presa per dedicarmi ad altro”

Il closing del Monza per la cessione del club da parte di Fininvest al gruppo Beckett Layne Ventures è stato finalizzato. Il Monza quindi non avrà più alle spalle una proprietà italiana e a parlare di quest'operazione è stato direttamente Adriano Galliani che ha deciso ufficialmente di lasciare il Club brianzolo.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Adriano Galliani sull'addio al Monza: "Lascio alla nuova proprietà massima libertà"
—Galliani: "Si tratta di una scelta difficile presa per dedicarmi al meglio alle altre attività in cui sono impegnato, ma anche per lasciar alla nuova proprietà la massima libertà di imprimere propria visione e portar avanti i loro progetti”
Quale ruolo occuperà nel Milan?
—Ad attenderlo sembra che ci sia il suo amato, "vecchio-nuovo" Milan. L'ex AD rossonero ha sempre smentito la possibilità di rientrare nel club. L'ultima dichiarazione rilasciata ad AGI è avvenuta dopo la sua presenza a San Siro in occasione di Milan-Bologna e in quel caso Galliani ha dichiarato di essere al Meazza ''come semplice tifoso''.
Si vedrà a breve se quella dichiarazione possa prendere importanza in un senso o in un altro. A livello giornalistico quel che emerge è che il Milan lo attende, lo vuole e Galliani potrebbe tornare occupando il ruolo di ''Vicepresidente''
© RIPRODUZIONE RISERVATA