L'opinionista sportivo Daniele Adani ha voluto dire la sua sulla partita di ieri sera tra il Milan ed il Genoa. Il match, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A, è terminata con il risultato di 1-1. Alla rete rossoblù di Lorenzo Colombo ha risposto il rossonero Rafael Leao nei minuti finali di gara. Allo scadere, tra l'altro, il rumeno Stanciu ha sbagliato il rigore che avrebbe portato i tre punti al Grifone.
Dichiarazioni
Adani: “Il Milan è sempre lo stesso. Queste partite non portano lontano”


Milan, senti Adani: "Partite del genere non portano da nessuna parte"
—Nel corso del consueto appuntamento con il podcast Viva el Futbol, nel quale partecipano anche due ex calciatori come Antonio Cassano e Nicola Ventola, Adani ha voluto commentare la partita di ieri tra rossoneri e rossoblù, allenati rispettivamente da Massimiliano Allegri e dall'ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi. Ecco le parole dell'ex difensore che, in carriera, ha vestito le maglie di Inter e Fiorentina:
"Io ho visto un Genoa, squadra che fa fatica a giocare, arrivare a San Siro con un atteggiamento quasi simile alla provinciale di una volta, ma centrata e seria. Quelle due o tre volte che ha attaccato ha dato fastidio fino a fare un gol al Milan, che a parer mio è sempre lo stesso Milan. Devo valutare in base a lentezza, disordine e l'avversario che ti porta quasi a non giocare, che i rossoneri hanno effettuato più tiri rispetto ad altre volte. Secondo me queste partite non portano da nessuna parte nessuno e penso che porta poco lontano anche il Genoa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)