Allegri e la riflessione di Lele Adani a VivaElfutbol. Una nuova visione di Max, punto centrale del nuovo Milan 2025/2026
Lele Adani durante la trasmissione ''VivaElfutbol" andata in onda nella giornata di ieri su YouTube ha analizzato il nuovo Milan di Allegri, partendo proprio da Max, la sua filosofia, la sua idea di calcio e il suo essere allenatore guida per un gruppo squadra.
Adani è certo che per questo Milan, Allegri sia un gran colpo
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Adani su Allegri: "Fidelizza un gruppo che riconosce il suo lavoro"
—
"Io penso che Allegri possa dare molto al Milan. La chiamata del club per Max è interessante. Allegri può piacere o non può piacere, ma è molto credibile nei suoi pensieri. Come pensa calcio e come allena riesce a creare una connessione con il suo gruppo di lavoro. È innegabile che sia efficace e fidelizzante.
Il gruppo di lavoro riconosce in Allegri una guida. Poi dopo c'è da andare dentro alle pieghe più profonde e magari avere dei dubbi sul fatto che il Milan sia pronto o meno dopo la scorsa stagione che ha fatto. Ma secondo me è lì che entra Allegri.
Lui sa benissimo che il triennio fatto alla Juventus è insufficiente. Sa benissimo che questo può essere un test definitivo sulla storia. Nel senso che la sua storia deve per forza riprendere da quel che è stato sei anni fa. Deve tornare a quel livello."