milanistichannel news milan Acerbi shock verso Leao: “Non puntarmi il dito, la prossima volta te lo stacco”

news milan

Acerbi shock verso Leao: “Non puntarmi il dito, la prossima volta te lo stacco”

la-tirata-di-capelli-a-leao-acerbi-anti-sportivo
Dal bordocam di Dazn emerge un nuovo, piccante retroscena derby. Nel corso dell'acceso alterco fra Acerbi e Leao infatti, il difensore nerazzurro si rende protagonista di una brutta (e nemmeno velata) minaccia...
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Un episodio destinato a far discutere, come si era già intuito domenica, per una vicenda che non si è chiusa alle 22.50 di domenica. Ci riferiamo all'episodio che ha visto coinvolti Francesco Acerbi e Rafa Leao, col difensore nerazzurro che nel corso di un contrasto col portoghese, durante la caduta, ha pensato bene di tirare i capelli del rossonero. Un gesto secondo taluni involontario, e non sanzionato dall'arbitro, ma che ha poi innescato una forte discussione fra i due. E un ulteriore capitolo lo si è avuto oggi.

acerbi-Leao-derby-scintille

Nel pomeriggio infatti è uscito il "BordoCam" Dazn, il noto approfondimento che ripercorre tutte le fasi migliori del match da bordocampo, e le immagini hanno catturato anche la discussione fra i due, compresa la durissima reazione di Acerbi. In realtà sarebbe il difensore nerazzurro a tirare i capelli al portoghese, ma dopo l'arrabbiatura di Leao ecco arrivare la minaccia di Acerbi: "Non l'ho fatto apposta. Non mi devi puntare il dito contro, la prossima volta te lo stacco...". Un fatto davvero clamoroso per un giocatore tecnicamente valido, ma che spesso si rende protagonista di modi e reazioni poco consoni al rettangolo verde.