DUE GOL CON I ROSSONERI

Abraham segna nuovamente un gol su azione dopo 6 mesi: l’ultima volta

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
L'inglese ritrova il gol, secondo con la maglia dei rossoneri. L'ultimo l'aveva segnato a settembre contro il Venezia, ma su rigore. Per trovare un suo gol su azione bisogna tornare a 6 mesi fa
00:55 min

L'inglese entra nel secondo tempo perchè non era al 100% della condizione fisica aveva dichiarato Fonseca nella conferenza stampa pre Cagliari.

Tammy Abraham però entra bene, meglio rispetto a Madrid e appena ha l'occasione segna il gol del momentaneo 3-2. Su ribattuta vero, ma il fatto che abbia attaccato la profondità in quel momento è sinonimo di lettura di gioco. Poi ricordiamoci che Abraham non segnava dalla rete al Venezia.

Rete su rigore segnata circa due mesi fa, poi ci sono stati i tanti errori sotto porta contro l'Inter, il rigore sbagliato a Firenze e l'errore contro l'Udinese, quando si fa anche male.

L'ultima volta su azione di Abraham

—  

Questo gol, rispetto al suo primo segnato con la maglia rossonera è, invece, su azione e l'inglese non segnava su azione da 6 mesi, quando con la maglia della Roma segnò con un colpo di testa il gol del 2-2 contro il Napoli