
Siamo alla vigilia di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions Leaguealla Stella Rossa...
VERSO LA DOMENICA SERA DI SAN SIRO…
Siamo alla vigilia di Milan-Genoa e c'è un tabù da sfatare per Abraham, reduce dalla rete di mercoledì sera in Champions Leaguealla Stella Rossa...
Il 27enne attaccante inglese, infatti, non ha mai realizzato un gol contro i rossoblù nella sua carriera.
Eppure Abraham, ai tempi della Roma, ha affrontato quattro volte il Genoa tra Serie A e Coppa Italia...
Il bilancio? Tre vittorie e un pareggio tra Genoa-Roma 0-2 del 21 novembre 2021 e Roma-Genoa 1-0 del 19 maggio 2024, ma di reti o assist nemmeno l’ombra. Domani sera, quindi, può essere l'occasione buona per Tammy di cambiare la tradizione che lo vede andare in bianco nelle sfide al Grifone.
Mister Paulo Fonseca, dopo l’infortunio occorso a Álvaro Morata e con anche Luka Jović fuori, quasi sicuramente farà partire il numero 90 rossonero dall’inizio. A meno che il tecnico portoghese non sorprenda tutti come a Cagliari e metta Francesco Camarda titolare…
Tammy, dopo il debutto con la maglia del Diavolo del 31 agosto scorso in Lazio-Milan 2-2, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, ha segnato 5 gol e fornito 4 assist nei 736 minuti giocati delle sue 15 presenze.
Abraham e Camarda alla fine di Milan-Stella Rossa di mercoledì 11 dicembre 2024 (Foto di Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Le avversarie colpite da Abraham? Venezia in casa (su calcio di rigore), Cagliari in trasferta, Slovan Bratislava in trasferta, Sassuolo in casa e Stella Rossa in casa.
La partita di San Siro, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2024/2025, sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Assistenti: Marcello Rossi e Davide Moro, in rappresentanza dell’AIA di Biella e dell’AIA di Schio
IV uomo: Luca Zufferli della sezione di Udine
VAR: Marco Di Bello della sezione di Brindisi
AVAR: Giacomo Camplone della sezione di Pescara
Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA