milanistichannel news milan 30′ edizione Premio Gentleman: ancora Reijnders…

AWARD E RICORRENZE

30′ edizione Premio Gentleman: ancora Reijnders…

Gentleman
Festa per i primi trent’anni del Premio Gentleman Fair Play: una serata di gala, una notte di calcio tra le stelle della Serie A in un cielo pieno di campioni di oggi e di ieri,
Redazione Milanistichannel

Il premio portato avanti con successo negli anni da Gianfranco Fasan “non è altro che un traguardo  straordinario di longevità per un Premio legato allo sport e Noi saremo sempre in campo per promuovere i VALORI POSITIVI dello sport soprattutto verso i più giovani”.

Nel cuore di Milano

—  

La serata del 10 settembre sarà celebrata ancora una volta presso la Scuola Militare Teuliè, un'eccellenza simbolo di Milano, che ha scelto di unirsi agli organizzatori del premio.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

A festeggiare ci saranno ancora Massimo Caputi accompagnato nuovamente in questa edizione da Laura Barriales e Giorgia Rossi. Al loro fianco giocatori, campioni, dirigenti, gente di sport. Nel corso della serata verrà premiato il giocatore Gentleman Serie A. I più votati? I primi tre che si contendono il Premio Gentleman Serie A sono: Lautaro Martinez, Riccardo Orsolini e Tijjani Reijnders rimasto nel cuore dei tifosi del Milan.