- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo l’esonero di Dario Hubner, la Zeta Milano volta pagina sulla propria guida tecnica: Cristian Brocchi sarà il nuovo Mister del club rossonero. La carriera di Brocchi è passata anche attraverso stagioni importanti da allenatore del Monza. Ma è il Milan la squadra in cui Brocchi ha vissuto grandi esperienze da calciatore e allenatore.
“Non è più soltanto il direttore generale di questo club, è anche un mentore. Aveva smesso di allenare. Contrariamente a ciò, ha accettato di accompagnarci durante il prosieguo di questa stagione, infatti Cristian Brocchi sarà il nuovo allenatore della Zeta Milano“. Le parole con cui l’ex Serie A è stato annunciato a capo del progetto Zeta.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
La società lombarda attualmente sta dominando il girone Q del campionato di Seconda Categoria: capolista con 26 punti, con uno score eloquente di otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA