REAL MADRID-MILAN 2-1

Segna Sia e Florenzi applaude: Youth League, sconfitta di misura

Segna Sia e Florenzi applaude: Youth League, sconfitta di misura - immagine 1
Youth League, Real Madrid-Milan 2-1. Alla partita erano presenti Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada, Jovan Kirovski e Alessandro Florenzi volato in Spagna al seguito della prima squadra nonostante l'infortunio.
Redazione Milanistichannel

Con Magni non al meglio e destinato all'ultimo momento sui malgrado alla tribuna, la Primavera rossonera si è presentata sul campo del Real Madrid per la Youth League con al suo posto Tartaglia dal primo minuto.

Big match europeo: sconfitta di misura

I padroni di casa madridisti, avversari dei rossoneri nelle fasi finali della Youth League della scorsa stagione, hanno chiuso il primo tempo avanti 2-0 con i gol di Yáñez e Fortea.

[an error occurred while processing this directive]

All'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid, poco dopo il gol dell'1-2 di Sia, il portiere rossonero Colzani si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto del Pittarella): l'estremo difensore milanista ha sentito tirare il polpaccio dopo un rinvio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.