milanistichannel milan primavera Primavera Milan, si torna a vincere: impressiona Malick Cissè

PRIMAVERA 1, GENOA-MILAN 1-2

Primavera Milan, si torna a vincere: impressiona Malick Cissè

primavera-milan-si-torna-a-vincere-impressiona-malick-cisse
Il Milan riprende la marcia playoff vincendo 2-1 sul campo del Genoa. Tante assenze, ma importanti gli esordi di Cissè e Idrissi.
msuma
msumaEditor 

Nel sabato del campionato di Primavera 1, il Genoa arrivava dal pareggio a reti bianche sul campo della Roma. Invece il Milan era reduce da due sconfitte consecutive contro Verona e Lazio. I rossoneri sono tornati alla vittoria dopo tre turni. Nota importante per Mattia Zaramella, attaccante, gioiello del Milan Under 17 della scorsa stagione: ieri, 13 febbraio ha compiuto 18 anni, è un 2008, e oggi ha esordito in Primavera.

Primavera, Milan ancora rimaneggiato

—  

Senza Plazzotta infortunato e con Lontani, Tartaglia e Colombo squalificati, mister Renna non ha potuto schierare la miglior  formazione allo Sciorba contro il Genoa, ma la vittoria è arrivata ugualmente. Hanno esordito i nuovi arrivati dal mercato invernale, il difensore centrale Malick Cissè e l'ex Chelsea Idrissi. Quest'ultimo ha ottime doti tecniche ma col tempo dovrà togliere qualche dribbling di troppo dal proprio bagaglio tecnico, mentre il senegalese Cissè ha davvero impressionato tutti.

primavera-milan-si-torna-a-vincere-impressiona-malick-cisse

Il Genoa è rimasto in dieci fin dal 31esimo del primo tempo per l'espulsione di Carbone (proteste).Una decina di minuti dopo, Milan in vantaggio: lancio di Pandolfi in avanti verso Mancioppi, che evita Baccelli, appoggia per Perera che spinge il pallone in rete a porta vuota. A metà ripresa raddoppia il Milan con Domnitei, che dalla distanza mette il pallone all’angolino battendo Baccelli. Nel recupero, Galvano accorcia le distanze per il Genoa.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.