La formazione bergamasca è il secondo miglior attacco del campionato con 14 gol segnati ma è rimasta a secco rispetto al preciso possesso palla rossonero. La squadra Primavera rossonera di mister Renna non a caso è terza per percentuale di possesso palla e seconda per precisione di passaggi a partita. Sul campo di Bergamo se ne è avuta conferma.
milanistichannel milan primavera Primavera, Milan con tanti talenti 2008: ma la differenza d’età non si vede…
ATALANTA-MILAN 0-0 MA...
Primavera, Milan con tanti talenti 2008: ma la differenza d’età non si vede…
Primavera, uno step in più a Bergamo per il Milan. A centrocampo tutti 2008 i giovani rossoneri, tutti con prospettive importanti per il futuro.


Primavera, il Milan oggi doveva vincere ma...
—Il Milan oggi a Bergamo ha dominato e inizia anche ad essere una squadra bella da vedere, in crescita e proprio in questo senso il vero salto di qualità che la Primavera rossonera sta compiendo è un altro.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Quando gioca la Primavera del Milan, ormai, si inizia a non vedere più la differenza di età con gli avversari. Proprio così, un primo obiettivo è già centrato nel momento si affrontano squadre con giocatori più grandi e non si coglie alcuna differenza. Poi, certo, bisogna fare gol e chiudere la partite. Ma, in un percorso di crescita un passo alla volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA