Il Milan Primavera cade nel match della 13^ giornata contro la Roma, che passa sui rossoneri con un secco 3-0. Ai ragazzi di Giunti non riesce il bis dopo il successo in Youth League contro lo Slovan Bratislava. E dire che il match era iniziato con un occasione per i rossoneri, con Scotti che in un paio di occasioni era andato vicino alla rete, ma al 27' è la Roma a passare, grazie alla rete firmata Misitano.
Un ko pesante per i ragazzi di Guidi
Primavera, dopo il successo con lo Slovan arriva un brutto ko contro la Roma
La Primavera di Giunti cade malamente contro la Roma, che vince il match con un netto 3-0. Ai rossoneri non riesce il bis dopo il successo con lo Slovan

E' il gol che indirizza la gara, anche perché poco dopo arriva il raddoppio giallorosso, con Graziani che trasforma un calcio di rigore e firma il 2-0 al 31'. Uno-due micidiale degli ospiti, che a quel punto possono controllare agevolmente la gara. Al 62' il definitivo 3-0 della Roma, ancora con Misitano, che realizza così la sua doppietta. Il Milan scivola così al 7° posto, restando fermo a 22 punti, mentre i giallorossi salgono a quota 24, superando Milan e Lazio e agganciando l'Inter al 4° posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA