- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La prima partita della 6' giornata del campionato Primavera 1 è proprio Milan-Cesena. Verifica rossonera post-derby vinto, con vista sul primo posto...anche se...
Passo indietro sotto il sole al Vismara
Formazione titolare, quella schierata da Guidi, contro il Cesena neo-promosso allenato da Campedelli. Al Vismara presenti Zlatan Ibrahimovic, Vincenzo Vergine per il settore giovanile rossonero e Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro.
1' TEMPO: Cesena vivace nel primo quarto d'ora di gioco, ma senza nessuna vera e propria occasione da gol. Mister Guidi chiede più intensità alla squadra rossonera. Ma al 24', di testa, Giovanni Perini porta meritatamente in vantaggio gli ospiti. Per lui il suo quarto gol in campionato. Il tecnico del Milan richiama ripetutamente la squadra, in effetti non c'è stata una grande reazione dopo l'1-0 del Cesena. Ospiti al riposo in vantaggio.
2' TEMPO: Tre sostituzioni nel Milan subito a inizio ripresa. In campo Paloschi, Ossola e Grilli, al posto di Nissen, Comotto e Perera. Sempre al loro posto i tre attaccanti Ibrahimovic, Scotti e Bonomi. Al 4' Milan vicinissimo al pareggio, ma il tiro di Stalmach sbatte sul palo. Altra occasione all'8' per i rossoneri: gran parata di Veliaj sul tiro dal limite di Ossola. Al 20' della ripresa Vincenzo Perrucci prende il posto di Maximilian Ibrahimovic. AL 70' FALLO SU PERRUCCI, RIGORE PER IL MILAN: 1-1 con gol proprio di Perrucci. Il Cesena reagisce con ripetuti attacchi, ammonito per proteste il portiere rossonero Mastrantonio. Al 40' cambio rossonero con Perin, esce Stalmach. Fischio finale dopo 4 minuti di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA