MILAN-CAGLIARI 2-0

Primavera, Milan-Cagliari 2-0: Liberali gol e assist, Raveyre in barella

Primavera, Milan-Cagliari 2-0: Liberali gol e assist, Raveyre in barella - immagine 1
La prima sfida di giornata fra rossoneri e sardi. Grande Liberali. Infortunio per Dutu. Trauma cranico per Noah Raveyre, che non ha mai perso conoscenza.
Redazione Milanistichannel

Bene in campionato dopo le vittorie contro Fiorentina e Verona, ma voglia di riscatto dopo la beffarda sconfitta di misura a Madrid in Youth League. Così si presenta in campo il Milan al Vismara contro il Cagliari.

11' giornata di campionato

Primavera, Milan-Cagliari 2-0: Liberali gol e assist, Raveyre in barella- immagine 2

Torna in panchina Maximilian Ibrahimovic, dopo l'infortunio. Mattinata fredda alla Puma House of Football, di scena il Cagliari decimo in classifica. Fra i rossoneri, assenti Comotto impegnato con le Nazionali giovanili e Stalmach aggregato a Milan Futuro.

[an error occurred while processing this directive]

Nei primi minuti Cagliari alto e aggressivo, si infortuna Dutu e mister Guidi inserisce Pietro Parmiggiani dalla panchina rossonera. Il primo tiro del Milan è stato di Scotti. Ma al 25esimo si ferma Liberali dopo un contrasto. Mattia rientra con una vistosa fasciatura attorno al ginocchio sinistro. Poi il difensore rossonero Tartagli rischia di commettere fallo da rigore con un mani. Ma è al 28esimo minuto che Mattia Liberali si inventa il gol dell'1-0 con il ginocchio fasciato. Prosegue il gran momento rossonero: assist fantastico di Liberali e Bonomi fa 2-0. Il Cagliari chiude il primo tempo, colpendo un palo.

INIZIATO IL 2' TEMPO - Gestione da parte dei ragazzi di Guidi. Al minuto 22, il Cagliari salva sulla linea di porta un tiro di Bonomi che sembrava ormai destinato al gol. Al minuto 78. il portiere rossonero Noah Raveyre è uscito in barella, al suo posto Colzani.

tutte le notizie di