- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
È in arrivo un turno chiave per la Primavera del Milan, in campo domani in casa del Torino. I rossoneri occupano il settimo posto, a una lunghezza dalla sesta posizione dal Verona che - ad oggi - sarebbe l'ultima qualificata ai playoff. Gli scaligeri hanno pareggiato con la Juventus, ora quinta con cinque lunghezze di vantaggio sul Milan.
Una vittoria contro il Torino, come sottolinea il Corriere della Sera, permetterebbe ai rossoneri di prendersi il sesto posto, distante 2 punti dopo lo 0-0 di oggi fra Verona e Juve, e di coinvolgere anche la Juve nella corsa playoff, tenendo tutto aperto fino all'ultima giornata. Il "Valentino Mazzola" di Orbassano è l'impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club piemontese. Il match si disputerà domenica 11 maggio, alle ore 11:00.
Il match tra Torino e Milan sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.
Le probabili formazioni di Torino-Milan, in campo domenica 11 Maggio, alle ore 11.00 - Torino (4-2-3-1): Plaia; Zaia, Olsson, Mullen, Desole; Dalla Vecchia, Djalo; Politakis, Acar, Sow; Gabellini. All.: Fioratti - Milan (4-3-3): Pittarella; Magni, Paloschi, Dutu, Tartaglia; Comotto, Hodzic, Sala; Liberali, Perrucci, Bonomi. All.: Guidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA