MILAN, ADESSO TOCCA A TE

Primavera, il Verona pareggia: Torino-Milan diventa fondamentale

Primavera
La gara tra i granata e i rossoneri, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso lo stadio ‘Valentino Mazzola’ di Orbassano

È in arrivo un turno chiave per la Primavera del Milan, in campo domani in casa del Torino. I rossoneri occupano il settimo posto, a una lunghezza dalla sesta posizione dal Verona che - ad oggi - sarebbe l'ultima qualificata ai playoff. Gli scaligeri hanno pareggiato con la Juventus, ora quinta con cinque lunghezze di vantaggio sul Milan.

Verona-Juventus 0-0

—  

Una vittoria contro il Torino, come sottolinea il Corriere della Sera, permetterebbe ai rossoneri di prendersi il sesto posto, distante 2 punti dopo lo 0-0 di oggi fra Verona e Juve, e di coinvolgere anche la Juve nella corsa playoff, tenendo tutto aperto fino all'ultima giornata. Il "Valentino Mazzola" di Orbassano è l'impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club piemontese. Il match si disputerà domenica 11 maggio, alle ore 11:00.

[an error occurred while processing this directive]

Dove vederla

—  

Il match tra Torino e Milan sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone.

Primavera

Le probabili formazioni di Torino-Milan, in campo domenica 11 Maggio, alle ore 11.00 - Torino (4-2-3-1): Plaia; Zaia, Olsson, Mullen, Desole; Dalla Vecchia, Djalo; Politakis, Acar, Sow; Gabellini. All.: Fioratti - Milan (4-3-3): Pittarella; Magni, Paloschi, Dutu, Tartaglia; Comotto, Hodzic, Sala; Liberali, Perrucci, Bonomi. All.: Guidi.