- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La vittoria sul campo della Lazio aveva raddrizzato la stagione rossonera in campionato. Fortissima contro le big, la Primavera del Milan aveva trovato continuità anche nel 4-0 sul fanalino di coda Udinese.
Il pareggio di ieri a Verona, 0-0, fra i padroni di casa e la Juventus aveva rimesso totalmente il destino della qualificazione ai Playoff scudetto nelle mani della squadra allenata da Federico Guidi. Vincendo oggi a Torino, i rossoneri avrebbero superato il Verona al sesto posto e minacciato anche la quinta piazza occupata dai bianconeri. Ma sul campo dei granata, che non hanno più nulla da chiedere alla stagione ma che hanno giustamente fatto la loro partita, si è rivista la versione non migliore dell'Under 20 milanista.
Chiuso sullo 0-0 il primo tempo dopo una grande occasione di Hodzic, il Milan ha subìto 2 gol dal Torino ed è andato in difficoltà sul piano emotivo. A dieci minuti dalla fine il gol su rigore di Bonomi che accorcia le distanze ma non completa la rimonta. Queste le due gare chiave dell'ultima giornata, Milan-Genoa e Monza-Verona, ma adesso i punti di distacco dai giovani veneti sono diventati due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA