- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan Primavera ha festeggiato una clamorosa qualificazione ai playoff maturata negli ultimi 90 minuti di campionato. I rossoneri hanno superato 3-1 il Genoa: Liberali ha segnato il primo gol sotto il sole del Vismara su calcio di rigore, poi Ibrahimovic ha risposto al momentaneo pareggio di Nuredini e nel recupero Scotti ha chiuso la partita con il tris.
Sono i rossoneri a tenersi stretto il sesto posto in virtù degli scontri diretti, a parità di punti col Cagliari: la rivincita rispetto alla finale persa all'Arena viene servita così.
Decisiva la sconfitta degli scaligeri, caduti a sorpresa 1-0 sul campo del Monza (a segno Nene al 52esimo minuto). I rossoneri scenderanno in campo sabato 24 maggio contro il Sassuolo.
In caso di passaggio del turno, il possibile derby contro l'Inter dopo l'eliminazione dei nerazzurri da parte dei rossoneri nei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, grazie al secondo posto in classifica, entreranno in gioco direttamente in semifinale. La squadra di Andrea Zanchetta giocherà martedì 27 maggio proprio contro la vincente di Sassuolo-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA