milanistichannel milan primavera news milan primavera Milan-Fiorentina Primavera, Renna: “Partita bellissima. Ci sono state cose positive”

Campionato Primavera

Milan-Fiorentina Primavera, Renna: “Partita bellissima. Ci sono state cose positive”

Milan-Fiorentina Primavera, Renna: “Partita bellissima. Ci sono state cose positive” - immagine 1
La squadra rossonera ha affrontato la capolista della classifica, contro cui ha pareggiato per un gol avversario nei minuti finali di gara
Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco

Nella giornata odierna, il Milan Primavera allenato da Giovanni Renna ha affrontato i pari età della Fiorentina. Le due compagini, che hanno giocato la ventesima giornata del Campionato, hanno pareggiato 3-3. Con questo risultato, i rossoneri vanno al nono posto con 27 punti. Gli avversari, invece, restano primi in classifica coi loro 35 punti. Per il Milan hanno segnato Angelicchio, Vladimirov e Castiello. Per la Viola, invece, sono andati in gol Puzzoli, Jallow e Conti. Dopo l'incontro disputato questo pomeriggio, Renna ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo.

Milan-Fiorentina Primavera, Renna: "I ragazzi hanno onorato il calcio. Match bellissimo"

—  

Dopo il rocambolesco 3-3 di questo pomeriggio, l'allenatore della squadra rossonera Renna ha voluto rilasciare delle dichiarazioni a riguardo. Il tecnico ha parlato della partita, dei lati positivi del match e dell'arbitraggio. Queste sono state le sue parole sulla sfida andata in scena: "Oggi i ragazzi hanno onorato il calcio, hanno fatto un'ottima prestazione dimostrando attaccamento alla maglia. Partita bellissima in cui le due squadre hanno giocato a viso aperto. Penso che la Fiorentina sia tra le favorite per la vittoria al titolo di questa stagione. Meritavamo la vittoria per quel che abbiamo fatto in campo. Mi porto cose positive come la prestazione della squadra, l'esordio con gol del 2009 Angelicchio e l'ennesima rete segnata da Castiello. L'unica cosa negativa è che ancora una volta, nei minuti finali di gara, non abbiamo portato i tre punti a casa. Il pareggio ci sta un po' stretto e dobbiamo lavorare sotto questo aspetto".

[an error occurred while processing this directive]
Milan-Fiorentina Primavera, Renna: “Partita bellissima. Ci sono state cose positive”- immagine 2

In seguito, ha parlato degli errori arbitrali:"Non mi piace parlare di arbitri perché anche loro possono sbagliare. Da quel che ho visto in tv, ci sono stati errori che ci hanno condannato. Mi hanno riferito e ho visto coi miei occhi che c'era un calcio di rigore. Poi ho saputo che c'era un fuorigioco sul secondo gol della Fiorentina. Però se sbagliamo noi, anche loro possono, anche se ultimamente questa cosa capita troppo spesso". Infine, ha parlato di Angelicchio: "Siamo enormemente soddisfatti. Stiamo lavorando con lui ed altri presenti nel gruppo. Lui è del 2009 ed il fatto che non senta la differenza di giocare coi più grandi è un orgoglio per noi. Quando c'è qualità, non si deve vedere la carta d'identità".