Il Milan, dopo Jimenez, crede molto nella crescita di Davide Bartesaghi, ma da questi giorni c'è un altro esterno difensivo di fascia che fa i test a Milanello: Vittorio Magni.
milan primavera
De Sciglio, Calabria, l’estate stagione dei terzini a sorpresa: tocca a Magni?

Magni e Corradi
—Magni a Milanello ritrova Bernardo Corradi, che oggi fa parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri e che un anno fa era il Ct azzurro di Magni all'Europeo Under 19 svoltosi in Irlanda. Nella semifinale europea persa contro la Spagna, Magni era entrato in campo a gara in corso.
Vittorio Magni, 19 anni, professione terzino
Nella vita non vuole inseguire solo il sogno di sfondare nel calcio. Per lui - che ha messo insieme 16 presenze stagionali con il Milan Futuro nel 2024-25 - c’è anche l’università. Il giovane rossonero ha sostenuto i test d’ingresso sia alla facoltà di Giurisprudenza della Cattolica sia ad Economia.
Classe 2006, nato a Milano, nell'estate 2023 ha firmato il primo contratto da professionista e lo scorso 1' giugno ha compiuto 19 anni. Nel Milan spesso è stato schierato in fascia mancina, pur avendo il destro come piede preferito. Vittorio sa anche agire a destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA