Dopo il KO contro il Torino ed il rocambolesco 3-3 con la Fiorentina, il Milan Primavera ritrova la vittoria. A Ferentino, i ragazzi di Giovanni Renna battono 2-0 i padroni di casa del Frosinone grazie alla reti di Simone Lontani e Alex Castiello. Una vittoria molto pesante in ottica classifica, perché con questi 3 punti i giovani rossoneri rilanciano la loro candidatura alla fase finale del campionato.
Milan Primavera
Milan Primavera, vittoria pesante contro il Frosinone: playoff più vicini


Milan Primavera, Lontani-Castiello stendono il Frosinone: rossoneri vincono 2-0. La classifica
—Serviva una vittoria per rilanciare la candidatura alla fase finale e il Milan Primavera ha fatto il suo dovere. A Ferentino i giovani Diavoli hanno battuto 2-0 il Frosinone grazie alla reti di Simone Lontani (il suo nono stagionale) e Alex Castiello, entrambi nella ripresa. Primo tempo non molto emozionante con i ragazzi di Renna concentrati più a contenere gli attacchi dei ciociari poi nel secondo tempo l'ingresso di Lorenzo Ossola ha cambiato la partita. Il trequartista ha fornito l'assist per il raddoppio.
Con questo successo, il settimo in campionato, il Milan Primavera guadagna tre punti importantissimi superando in un solo colpo Monza, Juventus, Bologna, Atalanta e Verona e salendo al settimo posto a 30 punti. Ovviamente aspettando le altre partite in programma tra oggi e domani. Per il Frosinone, viceversa, il KO di questo pomeriggio complica la situazione in classifica per i ciociari: penultimi con 18 punti ed una lunghezza dal Torino, impegnato giovedì contro la Roma. Prossimo impegno dei rossoneri il derby contro l'Inter in programma domenica 25 gennaio.
La classifica
—© RIPRODUZIONE RISERVATA

