- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo la vittoria di Genoa, torna in campo il Milan Primavera. Si torna a giocare allo Sportitalia Village di Carate Brianza, dove i rossoneri non vincono dal 3 gennaio. Nel mezzo, due pareggi e una sconfitta. In trasferta invece, due vittorie e due sconfitte. Un andamento altalenante, che colloca la squadra di Giovanni Renna in undicesima posizione: nonostante ciò, il quinto posto è a sole 5 distanze. Ecco perché la sfida con il Napoli Primavera, tre punti sotto in classifica, diventa uno spartiacque per gli obiettivi della stagione. Ecco le informazioni per seguire Milan-Napoli Primavera e dove vedere la partita in TV o in streaming in diretta.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, garantendo la possibilità di seguire ogni azione in tempo reale. Inoltre, gli appassionati potranno usufruire dell’app ufficiale gratuita disponibile per PC, tablet e smartphone, assicurandosi di non perdere nemmeno un momento della sfida
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire l'evento in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi all'app di Sportitalia, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.
Come per ogni partita del Milan, anche questo match della 26esima giornata di Primavera 1 - che andrà in scena sabato 21 febbraio alle ore 11 allo Sportitalia Village - sarà seguito qui su Milanisti Channel. Qui sul nostro sito sarà possibile essere aggiornati in tempo reale con una cronaca testuale della partita e un ampio servizio di pre e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA