Il Milan Futuro era chiamato a cancellare il brutto match di Pescara, ma contro il Sestri Levante è arrivata una nuova delusione. I ragazzi di Bonera infatti devono accontentarsi di un pari, nonostante una super prestazione di Kevin Zeroli, oggi in versione goleador. La doppietta del centrocampista non basta, e alle sue reti ha risposto, per ben due volte il Sestri (Durmus e Parravicini). Sarebbe stato un successo fondamentale, ma i giovani rossoneri non hanno saputo chiudere la partita.
I ragazzi di Bonera rimandano il successo
Un super Zeroli non basta: il Milan Futuro pareggia contro il Sestri Levante
Il Milan Futuro impatta contro il Sestri Levante, pareggiando per 2-2. Il super Zeroli di giornata non è bastato per ritrovare la vittoria
Un pari che serve a poco per i ragazzi di Bonera, che salgono così a 12 punti, proprio alla pari del Sestri Levante (e dell'Ascoli). Una classifica vede ancora il Milan Futuro al terzultimo posto, in piena zona retrocessione. La squadra non riesce a trovare quella continuità di risultato, ma il campionato è ancora lungo. La prossima sfida che attende i ragazzi è quella contro la Torres, nella coppa Italia di Serie C, match in programma mercoledì alle ore 18.00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA