Il Milan Futuro rimanda l'appuntamento con la vittoria. Dopo il bruttissimo scivolone contro la Torres, con le 5 reti subite in Sardegna, serviva una pronta risposta, ma i ragazzi di Bonera non vanno oltre il pari ad Ascoli. Dopo un primo tempo che si è chiuso a reti involtate, il Milan mette la freccia nella ripresa, grazie all'immediato vantaggio firmato Ianesi, al minuto 46'. Una rete che sembra mettere la gara in discesa, ma al 60' arriva la risposta di Forte, che sigla l'1-1 dei bianconeri. Il pari però è solo momentaneo, perché al 62' Sandri segna il gol del 2-1. Sembra il gol-vittoria, ma all'84' il Milan resta in dieci per il rosso a Gala.
Dopo la Torres solo un pari nelle Marche
Un rosso e il pari subito nel finale: Il Milan Futuro pareggia 2-2 ad Ascoli
Dopo l'amarissimo match contro la Torres, il Milan Futuro stava assaporando i 3 punti con l'Ascoli, ma a 2' dalla fine i bianconeri trovano il pari. Decisivo il rosso subito da Gala, che lascia i rossoneri in dieci uomini


Players of Milan Futuro during warm up prior the Serie C match between Ternana and Milan Futuro. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Un cartellino che complica il match, tanto che all'88' arriva il pari ascolano con D'Uffizi. Un brutto stop per i ragazzi di Bonera, che si trovano ancora in piena zona retrocessione, e rischiano di veder allontanarsi il Pontedera, che deve ancora disputare il suo match. I toscani sono attualmente al 15° posto, l'ultimo valevole per la permanenza in serie C senza passare dai playout. Il Milan Futuro è ancora pienamente in corsa per la salvezza, ma per raggiungerla servirà trovare un po' di continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA