I giovani rossoneri non trovano continuità

Un palo di Magrassi e poco altro: la Lucchese supera 2-0 il Milan Futuro

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
Una sconfitta pesantissima per i ragazzi di Bonera, non tanto nel punteggio, quanto per la classifica che si fa sempre più complicata. Dopo il bel successo contro la Spal, nuovo stop contro la Lucchese
00:14 min

Doveva essere la partita della svolta per i ragazzi di Bonera, per confermare le buone cose viste con la Spal, ma sopratutto per dare una sterzata alla classifica. Una classifica che offriva l'opportunità di risalire, superando la Lucchese, ma sono invece i toscani a trovare un successo importante, che li avvicina alla zona sicurezza. Per Milan Futuro invece l'ennesimo tonfo, che mantiene i rossoneri sul fondo della classifica, in piena zona play-out.

Un match senza storia quello di Solbiate Arno, che la Lucchese indirizza già nella prima frazione, con due gol nel giro di sette minuti: prima il vantaggio con Tumbarello al 29', poi il raddoppio di Saporiti al 35'. E dire che i ragazzi erano partiti bene, con una grande occasione per Magrassi dopo soli 3' di gioco, ma poi il Milan si è spento. Al 55' la dolce illusione di riaprire il match, ma il bellissimo tiro da fuori dello stesso Magrassi si stampa sul palo. Troppo poco per una gara che la Lucchese vince meritatamente.