Non era un match facile per il Milan Futuro, lo si sapeva, dal momento che si affrontava una squadra ben più attrezzata, e che punta alla promozione in serie B. E difatti il match di Terni non è mai stato in discussione, coi ragazzi di Bonera che escono sconfitti dal match contro l’ex Abate con un secco 3-0. Per la Ternana a segno Casasola (doppietta) e Cianci.
Pesante sconfitta per i ragazzi di Bonera
Troppa Ternana per il Milan Futuro: i rossoneri sprofondano a Terni
I ragazzi di Bonera cadono malamente a Terni, in un match mai in discussione. La Ternana supera il Milan Futuro con un secco 3-0.


SASSARI, ITALY - NOVEMBER 27: Samuele Longo of Milan Futuro in action during the Serie C match between Torres and Milan Futuro on November 27, 2024 in Sassari, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Un ko pesante per il Milan Futuro, che resta così a quota 12 punti, al penultimo posto in classifica del girone B. Una serie C che si sta facendo più complicata del previsto per i ragazzi di Bonera. I rossoneri hanno vinto infatti una sola sfida delle ultime cinque disputate e per evitare i playoff per la retrocessione bisognerà iniziare a fare qualche punto. Prossima sfida quella di giovedì 5/12, contro il Campobasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA