- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Emanuele Sala: è rientrante dai Mondiali Under 20, è più su Milan Futuro anche se potrebbe tranquillamente essere il capitano della Primavera rossonera.
Diego Sia: ha debuttato in Prima squadra in estate, aveva giocato in maniera intraprendente soprattutto a Dublino dove ha sfiorato la rete contro il Leeds, poi ha fatto 2 gol con Milan Futuro.
Diego Sia in azione durante Leeds-Milan 1-1 lo scorso 9 agosto a Dublino (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Alex Castiello: è la sua prima convocazione in assoluto con la Prima squadra, ha segnato con la Primavera a Cagliari, poi prestazioni non irresistibili ma nell'ultima settimana ha segnato con la Primavera a Cesena e ha fatto un gran gol in Coppa Italia contro la Varesina con il Milan Futuro. Castiello è un 2007, ha fatto tanti anni a Zingonia nel Settore giovanile dopo essere partito in un club milanese come l'Alcione. La sua famiglia è di origine napoletana, ma lui è nato e cresciuto a Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA