Il successo è rimandato

Rigore sbagliato e altro pareggio: Milan Futuro fermato sullo 0-0 dal Rimini

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
Prosegue la striscia di insuccessi per il Milan Futuro, che trova il terzo pari negli ultimi cinque incontri, secondo consecutivo dopo quello di Ascoli
00:19 min

Dopo Ascoli un altro pari per il Milan Futuro, questa volta senza reti. Finisce con uno scialbo 0-0 il match fra Milan Futuro e Rimini, per una gara che conferma le difficoltà rossonere. Un pareggio su cui pesa però il rigore fallito da Andrea Magrassi al 26', che poteva indirizzare sui binari giusti la gara.

Simone Ianesi of Milan Futuro is seen in action during the Serie C match between Milan Futuro and Rimini (Photo by Simone Arveda - AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Purtroppo così non è stato, e i rossoneri di Bonera devono fare i conti con una striscia negativa che va avanti ormai da troppe partite. L'ultimo successo di Milan Futuro è infatti datato 8 dicembre, 1-0 contro il Gubbio, quasi due mesi fa. Dopo quel match i giovani rossoneri hanno raccolto 3 sconfitte e 3 pareggi in campionato, più la sconfitta in coppa Italia contro il Caldiero Terme. La zona salvezza si allontana sempre di più, e per salvarsi si rischierà di dover passare dai tostissimi play-out.