Questa sera, all’Adriatico, si disputerà il recupero della 9ª giornata del girone B di Serie C, il match fra Pescara e Milan Futuro, sfida importantissima per la classifica delle due squadre. Il Milan è alla ricerca del successo che manca dallo scorso 27 ottobre, ovvero dalla gara contro il Perugia, mentre il Pescara capolista cerca una vittoria che avrebbe il sapore di una prima fuga. Ma la sfida sarà anche il derby del cuore di un ex rossonero, il giovane Plizzari.
Un match particolare per il pescarese
Pescara-Milan, è la notte degli ex: Plizzari ritrova il suo passato
Un’autentico derby del cuore per il 24enne del Pescara, che nel match di questa sera all’Adriatico affronterà il “suo” Milan…
Per lui infatti è la sfida contro il suo ex club, dove ha militato per 7 anni, intervallati fra i prestiti nella varie squadre, e nella stagione 2021/22, pur senza presenze, era il terzo portiere della prima squadra, dietro a Maignan e Tatarusanu. Al termine di quella stagione ecco il trasferimento a Pescara, e la successiva cessione al Venezia, ma il calciatore è rimasto in prestito ai biancoazzurri. Per Plizzari quello di stasera non sarà un match come gli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA