- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
NUOVA SONDRIO: Uccelletti, D'Alpaos, Boschetti, Parodi, Zingone, Zoccone, Ba, Marras, Rizzo, Longo, Tall. Allenatore: Marco Amelia
MILAN FUTURO: Pittarella, Cappelletti, Karaca, Sala, Minotti, Dutu, M. Ibrahimovic, Eletu, Castiello, Sia, Traorè. Allenatore: Massimo Oddo
Sconfitta che brucia per i rossoneri, soprattutto perché arrivata contro l'ultima della classifica del girone B: la sensazione è che la squadra di Oddo fosse priva di idee in avanti, e alquanto scarica dal punto di vista mentale. Milan Futuro che quindi spreca una grande occasione per rimanere incollato alle zone alte della classifica, e si piazza momentaneamente al sesto posto a quota 17 punti.
FINISCE QUI! La Nuova Sondrio batte il Milan Futuro e conquista la sua prima vittoria stagionale. Ad Amelia il derby della panchina contro Massimo Oddo, che spezza così il momento positivo della sua squadra.
94' - Il Milan continua a buttare palloni nell'area di rigore biancazzurra: la difesa di Amelia regge e sventa i pericoli.
79' - Rossoneri ancora vicinissimi al pareggio, sempre con Dutu che colpisce di testa dagli sviluppi di corner: il pallone esce di pochissimo al lato della porta difesa da Uccelletti.
64' - L'iniziativa è sempre rossonera, ma la difesa biancazzurra respinge ogni attacco della squadra di Oddo.
58' - Il primo squillo del secondo tempo arriva dopo un quarto d'ora con Traorè che prova a battere a rete su calcio di punizione: palla di poco al lato.
45' - Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
42' - Ammonizione per Longo: l'attaccante biancazzurro colpisce al volto il capitano del Milan Futuro, Dutu.
35' - Rossoneri nuovamente pericolosi con Karaca che fa tutto solo, ne scarta tre, e all'ultimo si fa ipnotizzare da Uccelletti.
28' - Prova a reagire il Milan Futuro con Dutu che dagli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa: pallone che però finisce alto sulla traversa. 23' - Gol della Nuova Sondrio: Marras realizza su calcio di punizione. Traiettoria imprendibile per Pittarella. Nuova Sondrio-Milan Futuro 1-0. 20' - Ancora Tall a rendersi pericoloso nei pressi dell'area di rigore rossonera: l'attaccante senegalese viene atterrato poco prima di entrare in area. Calcio di punizione per la Nuova Sondrio e ammonizione per Dutu. 10' - Ripartenza pericolosa dei padroni di casa con Longo che innesca Tall in contropiede: l'attaccante prova il destro dalla distanza ma Pittarella non si fa trovare impreparato. 4' - Parte forte il Milan Futuro con il primo squillo da parte di Sia nei confronti di Uccelletti: pallone bloccato dall'estremo difensore biancazzurro. 1' - Inizia il match
© RIPRODUZIONE RISERVATA