milanistichannel milan futuro Nuova Sondrio-Milan Futuro 1-0, Marras la sblocca su punizione

IL LIVE DEL MATCH

Nuova Sondrio-Milan Futuro 1-0, Marras la sblocca su punizione

milan-futuro-oltrepo-massimo-oddo-serie-d-parole-dichiarazioni
Nuova Sondrio-Milan Futuro, la diretta testuale della gara: l'undicesima giornata del girone B di Serie D vedrà affrontarsi Amelia contro Oddo.
Mattia De Pascalis

È tutto pronto per l'undicesima giornata del girone B di Serie D, la quale vedrà affrontarsi allo stadio "Castellina" di Sondrio, Nuova Sondrio e Milan Futuro. Un match importante, quasi fondamentale per la squadra di Oddo che vorrà sicuramente dare continuità agli ultimi successi ottenuti in campionato.

L'avversario dei rossoneri sarà mister Amelia, con la gara che metterà, peraltro, di fronte due campioni del mondo, visto che sulla panchina rossonera siede Massimo Oddo che ha fatto parte della spedizione azzurra del 2006 in Germania così come Marco Amelia. I rossoneri sono quarti con 17 punti insieme a Villa Valle e Casatese Merate e sono reduci da due successi consecutivi, l'ultimo dei quali domenica scorsa contro l'Oltrepò con il punteggio di 2-1.

Sono stati insieme, Massimo e Marco, anche nel Milan 2010-2011. Biancazzurri e rossoneri si sono già affrontati in amichevole nello scorso mese d'agosto con il successo proprio del Milan Futuro con il punteggio di 2-1.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

milan-futuro-a-sondrio-derby-amelia-oddo-rossoneri-cresce-vladimirov

Nuova Sondrio-Milan Futuro, le formazioni ufficiali

—  

NUOVA SONDRIO: Uccelletti, D'Alpaos, Boschetti, Parodi, Zingone, Zoccone, Ba, Marras, Rizzo, Longo, Tall. Allenatore: Marco Amelia

MILAN FUTURO: Pittarella, Cappelletti, Karaca, Sala, Minotti, Dutu, M. Ibrahimovic, Eletu, Castiello, Sia, Traorè. Allenatore: Massimo Oddo

La diretta della gara

—  

28' - Prova a reagire il Milan Futuro con Dutu che dagli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa: pallone che però finisce alto sulla traversa.

23' - Gol della Nuova Sondrio: Marras realizza su calcio di punizione. Traiettoria imprendibile per Pittarella. Nuova Sondrio-Milan Futuro 1-0.

20' - Ancora Tall a rendersi pericoloso nei pressi dell'area di rigore rossonera: l'attaccante senegalese viene atterrato poco prima di entrare in area. Calcio di punizione per la Nuova Sondrio e ammonizione per Dutu.

10' - Ripartenza pericolosa dei padroni di casa con Longo che innesca Tall in contropiede: l'attaccante prova il destro dalla distanza ma Pittarella non si fa trovare impreparato.

4' - Parte forte il Milan Futuro con il primo squillo da parte di Sia nei confronti di Uccelletti: pallone bloccato dall'estremo difensore biancazzurro.

1' - Inizia il match