milanistichannel milan futuro news milan futuro Ufficiale Yahya Idrissi, ecco chi è il nuovo colpo del Milan Futuro
MILAN FUTURO

Ufficiale Yahya Idrissi, ecco chi è il nuovo colpo del Milan Futuro

Samuele Dello Monaco
L'operazione rientra nella precisa strategia societaria volta ad anticipare la concorrenza europea sui migliori prospetti internazionali

Nato nel 2007 , Idrissi Regragui arriva a Milanello con l'etichetta del talento puro. È un trequartista naturale, capace di muoversi tra le linee con molta eleganza. Chi lo ha osservato nel settore giovanile dei Blues ne descrive una tecnica individuale sopra la media, abbinata a una notevole visione di gioco che gli permette di mandare in porta i compagni o cercare la soluzione personale. Un profilo che ricalca perfettamente l'identikit ricercato dagli scout rossoneri: giocatori tecnici, moderni e futuribili.

KINGSTON UPON THAMES, ENGLAND - JANUARY 15: Yahya Idrissi of Chelsea in action during The FA Youth Cup 4th round match between Chelsea and Merstham at Kingsmeadow on January 15, 2025 in Kingston upon Thames, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il percorso: dalla Primavera al "Futuro"

—  

L'operazione rientra nella precisa strategia societaria volta ad anticipare la concorrenza europea sui migliori prospetti internazionali. Idrissi Regragui non sarà, almeno inizialmente, un rinforzo per la Prima Squadra, ma verrà aggregato al Milan Futuro in Serie D. Qui avrà il compito di adattarsi al calcio italiano e dimostrare le sue qualità. Il percorso tracciato dal club, tuttavia, è chiaro: brillare con il Milan Futuro in Serie D, il serbatoio per la squadra "dei grandi". Con Idrissi, il Diavolo aggiunge un altro tassello pregiato al suo mosaico di giovani.