SESTRI LEVANTE-MILAN FUTURO 1-2

Sestri e Milan, rimonta totale: liguri in dieci, Ianesi-gol! 2° vittoria di fila

Redazione Milanistichannel
Sestri Levante-Milan Futuro al via alle 15.30 invece che alle 15 per incidente in autostrada che ha provocato ritardo in arrivo allo stadio sia del Milan che degli arbitri.

Jimenez e Camarda in campo dal primo minuto nello scontro diretto in Liguria tra Sestri Levante e Milan Futuro. Queste le scelte di Massimo Oddo...

(Photo by Simone Arveda - AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Partita iniziata alle 15.33. Giornata più che primaverile. Sestri Levante reduce dal ko di Rimini e da 4 sconfitte nelle ultime 6 partite, Milan Futuro subito vicino al gol dopo pochi secondi con Camarda che calcia di poco alto.

Ma è il Sestri Levante a sfiorare clamorosamente il gol con Parravicini e a segnare sul calcio d'angolo successivo con Montebugnoli in anticipo su Malaspina.

Ammonito Camarda al 25esimo del primo tempo. Clamoroso palo di Jimenez al 31esimo, pallone sfiorato di millimetri sul possibile tap-in. Altre palle vaganti nell'area avversaria, ma il primo tempo finisce con il Milan Futuro sotto di un gol.

[an error occurred while processing this directive]

2' Tempo. Dopo tante azioni e un predominio senza occasioni, gran pareggio rossonero di Alesi (già bellissimo il suo gol di sabato scorso al Campobasso) a metà ripresa. Nel Milan sono entrati dalla panchina Sandri, Bozzolan, Sia e Ianesi. Dall'81esimo minuto Sestri Levante in dieci: espulso Cominetti per fallo su Coubis. Proprio su tiro di Coubis e deviazione del portiere avversario, il Milan va in vantaggio con Ianesi! Sei i minuti di recupero. Milan Futuro riesce a tenere botta dagli attacchi del Sestri nel finale ed espugna lo stadio Giuseppe Sivori. Vittoria fondamentale per la rincorsa dei ragazzi di Oddo, verso la salvezza, passando dai play-out.