milanistichannel milan futuro news milan futuro Scanzorosciate-Milan Futuro, Oddo: “Andati in difficoltà nel secondo tempo”
Dichiarazioni

Scanzorosciate-Milan Futuro, Oddo: “Andati in difficoltà nel secondo tempo”

Jacopo Del Monaco
Jacopo Del Monaco
L'ex terzino rossonero ed oggi tecnico ha parlato del match disputato oggi pomeriggio
01:13 min

Nel corso della giornata odierna, il Milan Futuro di Massimo Oddo ha giocato contro lo Scanzorosciate. Le due compagini, infatti, si sono affrontate nel match valevole per la giornata numero 22 del Girone B della Serie D. Nonostante l'iniziale doppio vantaggio dei rossoneri firmato Emanuele Sala e Lorenzo Ossola, i padroni di casa hanno avuto modo di rimettere la partita di equilibrio. Con questo 2-2, il Milan Futuro resta comunque in zona Play-off con 35 punti totalizzati, ma deve vedere cosa faranno le altre squadre che si trovano in quelle zone della classifica. Al termine dell'incontro, Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Scanzorosciate-Milan Futuro, Oddo: "In difficoltà durante la ripresa"

—  

Ecco le parole dette da Massimo Oddo dopo la sfida pareggiata 2-2 contro lo Scanzorosciate: "Oggi siamo andati in netta difficoltà nel secondo tempo, ma non so il motivo. Forse l'affanno, il campo che era pesante, ma sicuramente non è stata una delle migliori prestazioni. Abbiamo iniziato bene e dopo siamo andati un bel po' in difficoltà. Anche questo fa parte del percorso, dove ci sono delle giornate storte. Al di là del risultato, che c'interessa poco, quel che vogliamo è esprimere un buon calcio, ma nella ripresa non ci siamo riusciti. Può capitare ed andiamo avanti col nostro lavoro. Non dobbiamo stare qui a cercare il perché ed il come. Ripeto, si sbaglia ed i ragazzi sono giovanissimi e si possono avere questi cali di concentrazione. Questo campionato serve per portare i ragazzi ad un livello mentale migliore".