- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
+++ MILAN FUTURO - SCANZOROSCIATE 5ª GIORNATA DI SERIE D+++
Il Milan Futuro di Massimo Oddo gioca la quinta gara di Serie D della sua stagione. I rossoneri non hanno mai perso quest'anno: 2 vittorie e 2 pareggi. Le ultime due sfide sono state le più elettrizzanti. Prima la vittoria in rimonta contro il Chievo Verona che dà entusiasmo al gruppo, poi il pari senza reti difficile da digerire contro la Casatese, in cui Oddo giustamente si è lamentato per le condizioni del campo. Proprio nell'ultima gara erano assenti dal primo minuto Balentien e Torriani, convocati da Allegri per la sfida contro il Lecce. Odogu invece da San Siro si è presentato a Merate con una maglia da titolare, ma il giovane centrale tedesco non è bastato per ottenere una vittoria che sarebbe stata meritata.
Nella giornata di oggi, domenica 28 settembre 2025, cambia tutto. Allegri non convoca proprio Balentien e Torriani ed entrambi partono dall'inizio nella sfida tra Milan Futuro e Scanzorosciate. In panchina sono presenti il figlio di Zlatan Ibrahimovic e il figlio di Clarence Seedorf.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani; Perrucci, Vladimirov, Dutu, Karaca; Geroli, Hodzic; Balentien, Perina, Sia; Domnitei. A disposizione: Bouyer, Borsani, Cappelletti, Minotti, Manciotti, Viana Seedorf, Branca, Magrassi, Ibrahimovic. Allenatore: Massimo Oddo.
SCANZOROSCIATE: Colleoni; Polli, Zambelli, Ruggeri, Marsetti, Grassia, Dieng, Binetti, Haoufadi, Belloli, Valois. A disposizione: Calzaferri, Panza, Finazzi, Deldossi, Malanchini, Mombrini, Gueye, Cappadonna, Scuderi. Allenatore: Alessio Delpiano.
Una vittoria netta per i ragazzi di Oddo, che mettono subito da parte il deludente 0-0 dell'ultimo turno contro la Casatese Merate, andando a vincere con un netto 3-0 la sfida interna contro il Scanzorsciate. Una sfida per la verità in bilico fino al 74', iniziata con una grande occasione per gli ospiti: cross dalla destra per Haoufadi, che in scivolata non riesce ad inquadrare la porta. Questo al minuto 29'. Nel quarto d'ora finale però arriva l'onda rossonera, che sblocca al gara con Ibrahimovic jr. al 74', chiudendo poi i conti grazie alle reti firmate Sia e Borsani. Una vittoria netta che dà ancora più morale ad una squadra che con Oddo ha trovato nuova linfa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA