DOPO L'1-0 DELL'ANDATA

Milan Futuro guarda la Primavera e poi si concentra: sold-out a Ferrara

Milan Futuro
La Spal si prepara a una partita decisiva contro il Milan Futuro con lo stadio Mazza vicino al tutto esaurito.

A inizio stagione, la SPAL puntava ai play-off promozione, mentre per il Milan Futuro l’obiettivo era una salvezza tranquilla. Nessuno immaginava che lo scontro tra le due potesse diventare uno spareggio salvezza. Eppure, la classifica finale ha condannato il Milan al 18esimo posto e premiato la SPAL, che grazie a un miglior piazzamento ha il vantaggio in caso di parità complessiva di gol.

Il regolamento non prevede supplementari né rigori

—  

Se la SPAL vincerà con un gol di scarto (pareggiando il 1-0 dell’andata), sarà salva. Un pareggio o una vittoria rossonera manterrebbero invece il Milan in Serie C. I rossoneri hanno seguito la Primavera in tv, caricandosi a loro volta dopo la qualificazione dei ragazzi ai Playoff scudetto.

[an error occurred while processing this directive]

Le formazioni probabili

—  

Francesco Baldini manderà in campo la sua Spal con il tridente, in cui Antenucci tornerà il fulcro dell’attacco con Parigini confermato e Haoudi che dovrebbe essere preferito a Molina e Spini. In mediana Nador, con Paghera in vantaggio su Awua. Sulle fasce Capalai e Ntenda.

Attacco a due punte per il Milan Futuro, con mister Massimo Oddo che dovrebbe affidarsi a Traoré e Ianesi, entrambi in vantaggio su Turco con Camarda non a disposizione del tecnico rossonero. Nel cuore del campo confermato Sandri con Branca e Alesi, fascia sinistra affidata a Bozzolan. A destra agirà invece l’emergente Quirini.