Una decisione attesa da tempo, ufficializzata nella giornata odierna. Il Milan ha esonerato il tecnico dell'U23 Daniele Bonera, dopo la lunga serie di risultati negativi, e una classifica davvero preoccupante nel girone B di Lega Pro. La panchina di Milan Futuro è affidata ad un'altra conoscenza di Casa Milan, che tanto ha vinto coi colori rossoneri. Si tratta di Massimo Oddo.
Cambia la panchina dell'U23
Milan Futuro, esonerato Bonera: panchina affidata all’ex rossonero Massimo Oddo
Massimo Oddo è il nuovo allenatore di Milan Futuro. Esonerato Daniele Bonera, a cui non è bastato l'affiancamento di Tassotti. Decisione maturata dopo l'ennesima sconfitta


PARMA, ITALY - OCTOBER 28: Massimo Oddo head coach of Pescara Calcio gestures during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Pescara Calcio at Ennio Tardini on October 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come anticipato in mattinata da Matteo Moretto, il futuro di Bonera era ormai segnato, e poco fa è arrivato il post di Pietro Mazzara, di Milan News, a confermare l'arrivo dell'ex Oddo. Il tecnico ha firmato il contratto, secondo lo stesso Mazzara, intorno alle 13.15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA