Dopo 31 giornate, l'Under23 rossonera si trova al 19esimo posto (su 20) del girone B della Serie C e neanche l'avvicendamento in panchina fra Bonera e Oddo, avvenuto a fine febbraio, ha prodotto finora risultati.
ESAME ATTENTO
Delusione Milan Futuro: progetto da correggere
La squadra non potrà salvarsi direttamente
—Il Milan ovviamente spera di non scendere di categoria, ma sono tante le riflessioni che il club dovrà fare dopo questa prima, deludente, stagione, come rileva e annota Tuttosport.

A parziale giustificazione, si tratta di di un universo nuovo che andava conosciuto per essere capito, però probabilmente molti aspetti sono stati sottovalutati. A partire dalla struttura. I giovani che avrebbero dovuto mettersi in luce in Milan Futuro per farsi le ossa, Camarda, Jimenez, Bartesaghi, Vos, Liberali, Raveyre ad esempio, alla fine sono stati spesso aggregati alla prima squadra e hanno finito per collezionare poche presenze in C. Conseguenza, è che diversi di loro non potranno eventualmente disputare i playout dove serviranno almeno 25 gare in distinta in regular season per scendere in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA