FAMIGLIA DI APPASSIONATI

Vigilia di Ternana-Milan Futuro: Rescalda ricorda Ignazio Abate…

Vigilia di Ternana-Milan Futuro: Rescalda ricorda Ignazio Abate… - immagine 1
Ignazio e l’albero di Natale… Dal Rescalda al Milan e alla Nazionale da giocatore prima, poi dalla Primavera rossonera alla Ternana nel durissimo girone B della C, per Ignazio Abate il calcio è una grande passione di famiglia. Il territorio...
il Musagete

Ignazio e l’albero di Natale… Dal Rescalda al Milan e alla Nazionale da giocatore prima, poi dalla Primavera rossonera alla Ternana nel durissimo girone B della C, per Ignazio Abate il calcio è una grande passione di famiglia.

Il territorio non dimentica...

Lo ricorda Legnanonews.com: "Una passione per lo sport appresa dal padre Beniamino ex portiere dell’Inter e ora preparatore al Milan e dalla madre Pasqualina che ha insegnato educazione fisica in città al Bernocchi, dalla vicina Rescalda Ignazio ha poi spiccato il volo fino ai più alti livelli del calcio nazionale".

[an error occurred while processing this directive]

"Quindici giorni fa Ignazio, ora Mister delle Fere rossoverdi, ha compiuto 38 anni e sta guidando i suoi ad un campionato di vertice in C. Ieri sera, Abate jr ha affrontato il Carpi vincendo 2-1 in trasferta, con il 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale, tanto caro a Carletto Ancelotti, ex rossonero che tanti anni fa abitava qui in città…"

tutte le notizie di