Ignazio e l’albero di Natale… Dal Rescalda al Milan e alla Nazionale da giocatore prima, poi dalla Primavera rossonera alla Ternana nel durissimo girone B della C, per Ignazio Abate il calcio è una grande passione di famiglia.
FAMIGLIA DI APPASSIONATI
Vigilia di Ternana-Milan Futuro: Rescalda ricorda Ignazio Abate…
Ignazio e l’albero di Natale… Dal Rescalda al Milan e alla Nazionale da giocatore prima, poi dalla Primavera rossonera alla Ternana nel durissimo girone B della C, per Ignazio Abate il calcio è una grande passione di famiglia. Il territorio...
Il territorio non dimentica...
Lo ricorda Legnanonews.com: "Una passione per lo sport appresa dal padre Beniamino ex portiere dell’Inter e ora preparatore al Milan e dalla madre Pasqualina che ha insegnato educazione fisica in città al Bernocchi, dalla vicina Rescalda Ignazio ha poi spiccato il volo fino ai più alti livelli del calcio nazionale".
LEGGI ANCHE
"Quindici giorni fa Ignazio, ora Mister delle Fere rossoverdi, ha compiuto 38 anni e sta guidando i suoi ad un campionato di vertice in C. Ieri sera, Abate jr ha affrontato il Carpi vincendo 2-1 in trasferta, con il 4-3-2-1, il cosiddetto albero di Natale, tanto caro a Carletto Ancelotti, ex rossonero che tanti anni fa abitava qui in città…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA