Stefano Antonelli, agente di tanti calciatori emergenti come Desitny Udogie, ma anche agente di tanti giovani Rossoneri è stato intervistato da Tutto Mercato Web in merito alla gestione di tutti i suoi assistiti. Tra i tanti giocatori del Milan, tutti provenienti dalla Primavera del Milan. La stella di cui si parla spesso, più o meno da quando Fonseca l'ha portato nella tournè estiva in America è Mattia Liberali.
UN FUTURO DA SCRIVERE
Parla l’agente di Liberali: “Lui è un talento incredibile e sta crescendo”

Il suo agente Antonelli ha parlato del fantasista del Milan Futuro:
"Si parla tanto di Mattia perché è un talento incredibile, che ha già mandato segnali importanti. Sta crescendo con la giusta metodologia"
Oltre a Liberali, Antonelli ha tanti altri assistiti che giocano nelle seconde squadre rossonere (Primavera e Milan Futuro): "Ho diversi assistiti che vestono la maglia rossonera: ci sono anche D'Alessio, Magni, Mancioppi. La società sta capendo come è meglio gestire le energie perché questi ragazzi chiaramente fanno un po' di prima squadra, un po' di seconda e un po' di Youth League con la Primavera. Prima o poi ci sarà più chiarezza e soluzioni più importanti. I ragazzi sono stimati soprattutto da Fonseca, ma ci vuole pazienza"- ha dichiarato Antonelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA