2-2 A SOLBIATE ARNO

Bonera dopo l’Arezzo: “Jimenez nel bene e nel male sposta gli equilibri”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine del match giocato al "Chinetti": "Rammarico per il risultato, ovviamente la prestazione mi è piaciuta. Finché abbiamo tenuto, abbiamo combattuto ad armi pari".
00:38 min

Il Milan Futuro ha pareggiato oggi pomeriggio 2-2 contro l'Arezzo al "Felice Chinetti" di Solbiate Arno. Il tecnico Daniele Bonera ha commentato a Milan Tv la prestazione dei suoi ragazzi.

Le parole di Bonera

—  

"Rammarico per il risultato - ha spiegato -, ovviamente la prestazione mi è piaciuta. Finché abbiamo tenuto anche fisicamente, abbiamo diciamo combattuto ad armi pari. Eravamo in vantaggio... Peccato per il gol che non ho rivisto su calcio piazzato, però devo fare i complimenti alla squadra per l’approccio e soprattutto per la continuità nella partita di prestazione.

Paloschi? Sicuramente merita questo riconoscimento perché è un ragazzo serio. È un ragazzo sempre disponibile che ha sempre sempre il sorriso sulle labbra. Quindi devo dire che che è un giocatore che a me piace, è attento. È una nota positiva per il settore giovanile, come è stata ieri una nota positiva la presenza di Francesco (Camarda, nda) con la Prima Squadra. Il percorso continua.

Jimenez? Posso dire che nel bene e nel male sposta gli equilibri. Io gli voglio bene, è un ragazzo che però deve fare uno step mentale, perché comunque anche la spinta finale non mi è piaciuta. Glielo ho detto subito, appena finita la partita, perché ha fatto un grande gol, una grande prestazione e comunque poteva rovinare in maniera ancor più importante quella che era stata la prestazione. Quindi gli ho tirato un po' le orecchie, però fa parte anche questo del mio lavoro.

[an error occurred while processing this directive]

Arezzo? Sono contento e soddisfatto perché creare queste situazioni per fare gol contro l'Arezzo non è semplice. È una squadra importante, una delle prime squadre del girone che sicuramente lotterà per obiettivi importanti. Dobbiamo continuare su questa strada".