milanistichannel milan futuro Milan Primavera e Milan Futuro insieme per Bonomi: “Forza Bono”
DUE SQUADRE UN'UNICA MAGLIA

Milan Primavera e Milan Futuro insieme per Bonomi: “Forza Bono”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Due squadre, tanti rossoneri e tutti uniti per Alessandro Bonomi. Il gesto di Milan Futuro e Milan Primavera prima del calci d'inizio
03:02 min

Due squadre, un'unica maglia e un solo messaggio. Tutti uniti per Alessandro Bonomi.  Sul profilo Instagram di Milan Futuro è comparsa una foto che racconta meglio di qualsiasi didascalia lo spirito di gruppo presente in tutto il Milan, sin dalle categorie giovanili. Un legame profondo tra i ragazzi rossoneri.

 Da una parte la formazione del Milan Primavera, dall’altra quella del Milan Futuro, entrambe vicine ad Alessandro Bonomi.

Milan Futuro, Milan Primavera e il messaggio: "Forza Bono"

—  

Bonomi, che fino alla scorsa stagione ha vestito i colori della Primavera, ha subito, l'8 settembre 2025, durante un allenamento a Milanello con il Milan Futuro, un grave infortunio: la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Una notizia che ha scosso tutti i compagni di squadra. Il Milan con questo semplice gesto, ma pieno d'affetto, ha voluto mostrare a Bonomi una vicinanza ancor maggiore in un momento difficile della sua giovane carriera. 

“Forza Bono” è la scritta impressa sulla maglia mostrata in campo. Due parole che racchiudono amicizia, sostegno e incoraggiamento, valori che vanno oltre il campo e che fanno parte dell'Ac Milan.

Il Milan è una famiglia: tutti insieme per Bonomi

—  

Gli infortuni, a qualsiasi età, fanno parte del calcio. Bonomi ha già commentato quanto accaduto una settimana fa, mostrando coraggio e determinazione nel voler recuperare il prima possibile dalla rottura del crociato. Affrontare questi mesi anche con alle spalle un grande supporto di tutto il club e dei suoi compagni, renderà il percorso più leggero.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.