- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo il duro KO di ieri pomeriggio contro la Casatese Merate per il Milan Futuro è tempo di reagire e riprendersi il terzo posto. L'opportunità potrebbe arrivare nella prossima partita contro lo Scanzorosciate, club residente nella provincia di Bologna e al momento in piena zona playout. La sfida, inizialmente prevista per domenica 1 febbraio è stata anticipata. L'ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Ecco quando si giocherà.
Rifarsi dopo la sconfitta contro la Casatese Merate e continuare la lotta per la promozione in Serie C. Per il Milan Futuro di Massimo Oddo è subito tempo di reagire, la classifica è molto corta e il tempo per recuperare ce ne è quanto ne serve, ma bisogna tornare a tirare fuori l'orgoglio. I rossoneri saranno impegnati questo fine settimana contro lo Scanzorosciate, in piena lotta per lotta per la salvezza.
Nelle ultime ore è arrivato il comunicato della Lega che ha ufficialmente stabilito l'anticipo della partita tra rossoneri e giallorossi. La sfida, anziché domenica 1 febbraio, verrà giocata sabato pomeriggio alle 14:30. Di seguito il comunicato: "A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l'anticipo della partita Scarzorosciate-Milan, Campionato Serie D 2025-26, inizialmente per domenica 1-2-2026, a sabato 31 gennaio 2026 con inizio alle ore 14:30".
La classifica al momento vede la squadra di Oddo al quinto posto a 34 punti, pari merito con Brusaporto, dopo la sconfitta di ieri contro i biancorossi, in testa sempre la Folgore Caratese a 43 punti seguito dal Chievo Verona a 37. Subito dietro Villa Valle a 36 e, appunto, Casatese Merate a 35. A 13 giornate dalla fine è ancora tutto da scrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA