milanistichannel milan futuro Milan Futuro, anticipata la partita contro lo Scanzorosciate. Il comunicato

Milan Futuro

Milan Futuro, anticipata la partita contro lo Scanzorosciate. Il comunicato

Milan Futuro, anticipata la partita contro lo Scanzorosciate. Il comunicato - immagine 1
Inizialmente prevista per domenica 1 febbraio, la partita dei rossoneri è stata anticipata a sabato 31 gennaio alle 14.30. Occasione per ripartire dopo il KO di ieri pomeriggio
Mattia Celio

Dopo il duro KO di ieri pomeriggio contro la Casatese Merate per il Milan Futuro è tempo di reagire e riprendersi il terzo posto. L'opportunità potrebbe arrivare nella prossima partita contro lo Scanzorosciate, club residente nella provincia di Bologna e al momento in piena zona playout. La sfida, inizialmente prevista per domenica 1 febbraio è stata anticipata. L'ufficialità è arrivata nelle ultime ore. Ecco quando si giocherà.

Milan Futuro, anticipata la partita contro lo Scanzorosciate. Il comunicato- immagine 2

Milan Futuro, la sfida contro lo Scanzorosciate si disputerà sabato pomeriggio

—  

Rifarsi dopo la sconfitta contro la Casatese Merate e continuare la lotta per la promozione in Serie C. Per il Milan Futuro di Massimo Oddo è subito tempo di reagire, la classifica è molto corta e il tempo per recuperare ce ne è quanto ne serve, ma bisogna tornare a tirare fuori l'orgoglio. I rossoneri saranno impegnati questo fine settimana contro lo Scanzorosciate, in piena lotta per lotta per la salvezza.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle ultime ore è arrivato il comunicato della Lega che ha ufficialmente stabilito l'anticipo della partita tra rossoneri e giallorossi. La sfida, anziché domenica 1 febbraio, verrà giocata sabato pomeriggio alle 14:30. Di seguito il comunicato: "A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l'anticipo della partita Scarzorosciate-Milan, Campionato Serie D 2025-26, inizialmente per domenica 1-2-2026, a sabato 31 gennaio 2026 con inizio alle ore 14:30".

La classifica al momento vede la squadra di Oddo al quinto posto a 34 punti, pari merito con Brusaporto, dopo la sconfitta di ieri contro i biancorossi, in testa sempre la Folgore Caratese a 43 punti seguito dal Chievo Verona a 37. Subito dietro Villa Valle a 36 e, appunto, Casatese Merate a 35. A 13 giornate dalla fine è ancora tutto da scrivere.