milanistichannel milan futuro Milan Futuro-Oltrepò 2-1: Eletu e Sia decidono il match

MILAN FUTURO OLTREPò LIVE

Milan Futuro-Oltrepò 2-1: Eletu e Sia decidono il match

oddo-post-casatese-milan-futuro-abbiamo-pagato-la-stanchezza-delle-tante-gare-vicine
È tutto pronto per la decima giornata del girone B di Serie D, la quale vedrà affrontarsi al Felice Chinetti di Solbiate Arno, Milan Futuro e Oltrepo. Un match importante, quasi fondamentale per la squadra di Oddo che deve dimostrare di essersi...
Mattia De Pascalis

È tutto pronto per la decima giornata del girone B di Serie D, la quale vedrà affrontarsi al Felice Chinetti di Solbiate Arno, Milan Futuro e Oltrepo. Un match importante, quasi fondamentale per la squadra di Oddo che deve dimostrare di essersi lasciata alle spalle l'uscita dalla Coppa Italia Serie D.

Un curioso particolare dietro questa partita, riguarda l'età media dei giocatori in campo: Milan Futuro e Oltrepò infatti, sono le squadre più giovani di tutta la categoria, con un'età media di 20,3 per i rossoneri e 20,6 per i lombardi.

[an error occurred while processing this directive]

Una caratteristica che potrebbe apparire piuttosto scontata per la squadra di Oddo, nata e ideata proprio per dare spazio ai giovani rossoneri, ma non per gli ospiti, che da ormai qualche stagione ha adottato questo modus operandi: un'idea del direttore sportivo Nicola Raso, oggi al Pavia, che già nella scorsa stagione aveva messo a disposizione di Pablo Granoche, una rosa con un'età media pari a 19,5.

Ad ogni modo, parliamo di una partita importantissima in termini di classifica: il Milan reduce dall'eliminazione dalla Coppa, vorrà provare a dare continuità ai risultati in campionato.La squadra di Oddo nel girone B è reduce dalla vittoria allo "Sportitalia Village" per 2-3 contro la Folgore Caratese, e si piazza momentaneamente al settimo posto.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

giornata-trionfante-per-tutto-il-settore-giovanile-del-milan-vittorie-milan-futuro-ultima-ora

Milan Futuro-Oltrepò, le formazioni ufficiali

—  

MILAN FUTURO: Bouyer, Cappelletti, Karaca, Sala, Minotti, Dutu, Branaca, Eletu, Domnitei, Sia, M. Ibrahimovic. A disposizione: Pacileo, Borsani, Mercogliano, Cullotta, Hodzic, Lupo, Magrassi, Traorè. Allenatore: Massimo Oddo

OLTREPò: Fossati, Momodu, Andrini, Lucino, Bermini, Bartoli, Cabella, Mahi, Hrom, Raso, Lo Monaco. A disposizione: Speziale, Svystenik, Gandolfi, Infurna, Kozlovic, Semenza, Franceschinis, Busso, Corbari. Allenatore: Pablo Granoche

La diretta della gara

—  

FT- Finisce qui. Il Milan vince e convince contro l’Oltrepó: i rossoneri conquistano la seconda vittoria consecutiva in campionato e tre punti importantissimi in chiave classifica: Eletu e Sia mettono a segno le reti che permettono a Oddo di ipotecare il successo al “Chinetti”

85- GOOOOOOOOL DEL MILAN- Parte dalla sinistra l' azione di Traorè che mette in mezzo un passaggio rasoterra che dopo qualche tocco dei difensori ospiti, finisce tra i piedi di Sia che la sbatte in porta e fa 2-1

76- Gol dell'Oltrepò, gli ospiti mettono in parità il risultato con il gol di Franceschinis, tutto da rifare per i padroni di casa.

64-Grande Occasione Milan, ancora Sala sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il numero 4 rossonero a portiere già battuto cerca la conclusione , ma il pallone termina sul fondo.

60-Sala prova la conclusione da fuori, il pallone viene deviato in calcio d'angolo.

58- più equilibrato il match nel secondo tempo, l' undici schierato in campo da Mr. Granoche mette in difficolta i padroni di casa nel primo quarto d'ora del secondo tempo.

56- Cartellino giallo anche per Dutu, con lui diventano quattro gli ammoniti per la squadra di casa.

50- Ammonito  Eletu, per  via di una spinta sulla trequarti offensiva.

49- Ammonito Sala, il difensore del Milan Futuro ferma in modo falloso l'attacco dell'Oltrepò.

46- Riprende la gara, si riparte con i rossoneri in vantaggio.

HT- Fine primo tempo, I rossoneri chiudono la prima frazione di gara col risultato di 1-0.

33- Ampio possesso palla per i rossoneri,  impeccabili in fase  di impostazione nella prima mezz'ora.

30- Ammonito Alessio Raso, compie un fallo tattico per fermare Domnitei

21-Ammonizione per Sia, intervento a fermare la ripartenza di Horm

18- Cappelletti sfiora il gol del 2-0

9- GOOOL DEL MILAN, Victor Eletu beffa Fossati e fa 1-0 per i padroni di casa

2- Fiammata Milan con Maximilian Ibrahimovic, ma il pallone viene deviato in calcio d'angolo

1- Inizia il match.