- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milan Futuro sta facendo il suo campionato di Serie D, dopo i playout di Serie C della scorsa stagione. I risultati sono alterni, ma questo non è un progetto nato per i tabellini, le classifiche e il rendiconto della quotidianità dei risultati.
La valorizzazione di Alex Jimenez nell'ultima sessione di calciomercato estivo e la continua crescita da titolare di Davide Bartesaghi sono il vero senso del percorso per quanto riguarda la nuova avventura rossonera varata nell'estate 2024.
Ricavi economici e ricavi tecnici per la Prima squadra: questo garantiscono i test e la crescita che Milan Futuro ha consentito ad Alex, a Davide e che deve essere il vero obiettivo, visti gli esempi, di tutti i ragazzi oggi a disposizione di Massimo Oddo. Proprio su questo tema, al termine della partita pareggiata con il Brusaporto, è intervenuto Jovan Kirovski, Sport development director del Milan, sulla soddisfazione per il momento e l’esempio di Bartesaghi nel Progetto MF: "Siamo molto contenti per Bartesaghi. L’anno scorso, con Milan Futuro, ha compiuto un percorso importante che gli è servito per abituarsi a superare ostacoli legati a una categoria composta da giocatori esperti. Gli facciamo i complimenti e lo ringraziamo per ciò che sta trasmettendo ai più giovani, è un esempio per loro di umiltà e personalità".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA